Siena

Joma Sport: un marchio storico per la Polisportiva Mens Sana

Joma Sport: un marchio storico per la Polisportiva Mens Sana. Il brand è il nuovo sponsor  tecnico dello sport senese

1414

Joma Sport,  brand storico e noto a livello mondiale sarà lo sponsor di tutte le attività sportive svolte alla storica Polisportiva Mens Sana 1871.
Giovedì 29 settembre alla Polisportiva Mens Sana 1871 si è tenuta la presentazione dello sponsor tecnico Joma Sport che sosterrà le attività sportive per le prossime tre stagioni a partire da questa 2016-2017. Joma Sport è un’ insegna spagnola nata nel 1965 e conosciuta a livello mondiale; la vendita dei prodotti Mens Sana avverrà per mezzo di “Officine Sportive”, azienda con molti punti vendita in Toscana e a Siena in Viale Toselli. Alla conferenza hanno partecipato i capitani delle varie squadre sportive di Mens Sana che hanno ascoltato con interesse le parole di Antonio Saccone, presidente della Polisportiva, che ha sottolineato come storicità, passione e amore per lo sport siano i valori che accomunano la Società ad uno dei brand sportivi più importanti nel mondo. “La Polisportiva intenderà lanciare sul mercato locale e non solo, prodotti sportivi che sappiano rendere ancora più famoso questo brand” ha poi concluso Saccone passando la parola al direttore sportivo della Polisportiva Mens Sana 1871, Gianluca Marzucchi. Dopo aver ringraziato tutti gli allievi, sempre pronti e disponibili a partecipare ad ogni iniziativa, Marzucchi ha sottolineato l’intenzione di uniformare l’abbigliamento, simbolo di unione e condivisione, che dà un senso di appartenenza alla stessa Società. “E’ fondamentale per lo spirito di Mens Sana; la storia si fa quando siamo uniti, quando siamo tanti e coesi”.

Alessandro Annibale, responsabile commerciale della filiale italiana di Joma Sport, ha invece raccontato come Joma sia orgogliosa di poter legare il proprio brand a quello prestigioso della storica Polisportiva Mens Sana 1871, società in cui si respira grande passione sportiva. Annibale ha sottolineato anche l’importanza dei partner sparsi sul territorio grazie ai quali l’abbigliamento viene ogni giorno migliorato e sponsorizzato. La parola è stata data poi a Riccardo Martini e Daniele Bucciarelli, rispettivamente amministratore delegato e titolare del punto vendita Officine Sportive: “Siamo onorati di giocare un ruolo importante, siamo qui per promuovere dei prodotti di grande qualità partendo dal sostegno delle attività interne alla Mens Sana. Una sfida importante ma siamo pronti, il punto vendita soddisferà ogni esigenza.” Un accordo dunque che vedrà tutte le discipline ordinarie della storica Società di Viale Sclavo compiere le future gesta sportive unite non solo dalla passione per lo sport, ma anche dall’abbigliamento sponsorizzato Joma.
Martina Sgubin

Katiuscia Vaselli

Nata nel cuore di Siena, giornalista e contradaiola fervente. Ora Capo-redattorice di Siena News e Presidentessa di Dinamo Digitale.

Share
Published by
Katiuscia Vaselli

Recent Posts

I funerali di Papa Francesco: “Ha donato se stesso fino al suo ultimo giorno”

“Papa Francesco ha scelto di percorrere la via della donazione di sé fino al suo…

4 ore ago

Belli dentro e fuori, le pillole degli specialisti – I metodi meno invasivi contro le prime rughe

Quale è il metodo meno invasivo per trattare le prime rughe? A rispondere direttamente alle…

5 ore ago

I talenti musicali italiani della Chigiana di nuovo protagonisti della scena internazionale

Il mese di aprile si chiude sotto il segno dell’Accademia Musicale Chigiana e della grande…

5 ore ago

Domani nella Tartuca l’ultimo saluto a Ivo De Santi

Domani mattina i funerali dell’ex priore…

17 ore ago

Dalle diocesi di Siena e Montepulciano 400 ragazzi presenti ai funerali di Papa Francesco

A Roma sono arrivati oltre 400 adolescenti dai territori delle diocesi di Siena e Montepulciano…

20 ore ago

Basket, la Vismederi Costone Siena lotta ma cede nel finale punto a punto con Pavia (82-80)

La Vismederi Costone Siena sfodera una grande prestazione, ma nonostante gli sforzi deve arrendersi nell’ultima…

20 ore ago