L’e-book è scaricabile dal sito ufficiale della Banca www.mps.it e dal sito dedicato alla Responsabilità Sociale http://csr.mps.it ed è un ulteriore segno di attenzione del Gruppo Montepaschi verso la comunicazione digitale e le nuove forme editoriali.
L’iniziativa arricchisce gli strumenti destinati alla comunicazione di CSR messi a disposizione del pubblico. Come ogni anno, infatti, Banca Monte dei Paschi di Siena, oltre alla sezione “I nostri valori” nel sito istituzionale, pubblica un mini-sito completamente dedicato al bilancio di Corporate Social Responsibility. Al suo interno i lettori, oltre a consultare le versioni complete dei documenti in formato elettronico e a navigare le sezioni specifiche del bilancio, possono visualizzare il video di presentazione e di approfondimento e creare un fascicolo personalizzato, raccogliendo gli argomenti di interesse in un unico documento denominato “Il mio Bilancio”.
Questa edizione del Bilancio CSR 2010 sfrutta al massimo le caratteristiche dei nuovi apparati di lettura e dà particolare risalto alla ricchezza dei contenuti, con l’integrazione di elementi multimediali quali il video di approfondimento (naturalmente non presenti nella tradizionale forma cartacea), nonché alla cura della veste grafica e della navigazione.
L’e-book dedicato alla CSR prosegue la positiva esperienza di Banca Monte dei Paschi di Siena nella editoria elettronica, iniziata con il volume “Miti di Città”, il libro strenna pubblicato alla fine del 2010.
"In queste settimane, mentre siamo certamente concentrati sulle celebrazioni del 27 gennaio, Giornata della Memoria,…
La commissione parlamentare di inchiesta sulla morte di David Rossi si recherà il 7 marzo…
Arti e mestieri da imparare, tramandare e di cui far tesoro per poterli esercitare per…
Gina Sadun Nissim, Graziella Nissim, Marcella Nissim, Ubaldo Belgrado, Gino Sadun, Adele Ayò Sadun ed…
Chiusi si conferma "Città che legge" anche nel 2025. Il riconoscimento è conferito dal centro…
Quando Gabriele Veneziano arriva al numero 35 di via della Diana, balza agli occhi il…