Secondo appuntamento con il ciclo di incontri “La giunta in ascolto della città”. Dopo il quartiere di San Miniato, il sindaco di Siena Nicoletta Fabio e la giunta comunale lunedì 18 marzo si recheranno a Isola d’Arbia per dialogare con i cittadini su esigenze, necessità, criticità e bisogni della zona. Alle 16 sindaco e assessori effettueranno una visita per le vie del quartiere, quindi alle 17 incontreranno i cittadini nei locali dell’ex centro civico, in via della Mercanzia, 28.
“Proseguiamo con il confronto diretto con la città – spiega Nicoletta Fabio – dopo l’iniziativa molto partecipata a San Miniato ci spostiamo a Isola d’Arbia, in un’altra zona in cui vogliamo raccogliere le esigenze dei cittadini per costruire insieme a loro i progetti futuri e raccontare quelli in essere”.
La prima fase dell’iniziativa “La giunta in ascolto della città” prevede poi gli appuntamenti di lunedì 25 marzo nel quartiere Acquacalda-Petriccio al circolo Auser in via Tolomei, 7, e, infine, di lunedì 15 aprile a Taverne d’Arbia al centro ricreativo in via degli Aldobrandeschi, 24. Nei prossimi mesi verranno programmati incontri anche negli altri quartieri della città.
In occasione della Pasqua, Davide Papaccioli ha fatto ritorno a casa dopo un lungo periodo…
Visto il grande successo del primo appuntamento di “Impianti aperti, scopri cosa c’è dopo la…
Quando Siena sta per scaldarsi, non vuol dire solamente che è in arrivo l’estate e…
Questa mattina il rito di traslazione della salma del Papa da Santa Marta alla Basilica…
Diventa realtà a Poggibonsi la prima Comunità Energetica Rinnovabile (CER) a cui è già possibile…
Patto contro l'abbandono dei rifiuti tra Sei Toscana e Consorzio Terrecablate: le parti hanno firmato…