Secondo appuntamento con il ciclo di incontri “La giunta in ascolto della città”. Dopo il quartiere di San Miniato, il sindaco di Siena Nicoletta Fabio e la giunta comunale lunedì 18 marzo si recheranno a Isola d’Arbia per dialogare con i cittadini su esigenze, necessità, criticità e bisogni della zona. Alle 16 sindaco e assessori effettueranno una visita per le vie del quartiere, quindi alle 17 incontreranno i cittadini nei locali dell’ex centro civico, in via della Mercanzia, 28.
“Proseguiamo con il confronto diretto con la città – spiega Nicoletta Fabio – dopo l’iniziativa molto partecipata a San Miniato ci spostiamo a Isola d’Arbia, in un’altra zona in cui vogliamo raccogliere le esigenze dei cittadini per costruire insieme a loro i progetti futuri e raccontare quelli in essere”.
La prima fase dell’iniziativa “La giunta in ascolto della città” prevede poi gli appuntamenti di lunedì 25 marzo nel quartiere Acquacalda-Petriccio al circolo Auser in via Tolomei, 7, e, infine, di lunedì 15 aprile a Taverne d’Arbia al centro ricreativo in via degli Aldobrandeschi, 24. Nei prossimi mesi verranno programmati incontri anche negli altri quartieri della città.
La ricorrenza di Santa Cecilia, come da tradizione, apre la 102esima Micat in Vertice della…
Ultimo week end con il Tartufo bianco delle Crete senesi Secondo e ultimo week end…
Due milioni di euro per cambiare il volto della rete idrica di Sovicille: sono i…
Rispondo volentieri all’invito dell’amica Katiuscia Vaselli di offrire un ricordo di Alberto Monaci quale politico…
Monteriggioni caput mundi: nel borgo medievale arrivano i grandi del turismo globale con il G7…
Questo pomeriggio, il sindaco Fabrizio Nepi e il vicesindaco Cesare Francini del Comune di Castelnuovo…