La Guardia di Finanza di Siena cerca casa nel capoluogo: le fiamme gialle hanno pubblicato un avviso per cercare un immobile da adibire a caserma per le esigenze dei reparti per le esigenze dei reparti alla sede di Siena.
L’edificio, già costruito, dovrà avere una superficie compresa tra 7mila e 8500 metri quadri. Gli spazi dovranno essere suddisivi per gli uffici, per gli alloggi di servizio e camerate e per i locali che ospitino il corpo di guardia e l’armeria. Vengono anche richiesti spazi che ospitino una sala per i convegni ed una per le conferenze, archivi e magazzini. Servirà poi un’area da destinare al parcheggio dei mezzi. Lo stesso dovrà trovarsi in zone servite dalle principale linee di trasporto pubblico.
Per gli elementi di dettaglio (ripartizione delle superfici, documentazione tecnica da produrre, modalità e tempistica di trasmissione), si rimanda all’avviso di ricerca di mercato disponibile sul sito istituzionale: www.gdf.gov.it/it/stazioni-appaltanti/bandi-di-gara/archivio/anno-2024/re-t-l-a-toscana/settembre/ricerca-immobile