Serve un overtime alla Mens Sana Basketball per festeggiare la vittoria di una gara2 giocata con il cuore e con la voglia di regalare ai propri tifosi una gioia indescrivibile.
Iniziano troppo soft i ragazzi di coach Palo Betti che devono inseguire una San Vincenzo scesa al PalaEstra con l’atteggiamento di chi vuole impattare la serie. Il primo quarto finisce 23 a 20 per gli ospiti.
Nel secondo quarto stessa partita dei primi dieci minuti con San Vincenzo che conduce la partita con Prosek, Tognazzi e Iozzi che cercano di tenere a galla la Mens Sana. Il secondo quarto finisce +4 per Bianchi e compagni.
Nel terzo quarto San Vincenzo scappa grazie a Persico e Bianchi che portano i bianconeri sul +10.
L’ultimo quarto è show Mens Sana: 27 punti realizzati in un quarto con due bombe di Prosek, un Marrucci scatenato che vola a schiacciare nel canestro ospite, un Sabia gladiatore e un Tognazzi che attacca il ferro con profitto. Si va al tempo supplementare.
L’overtime è biancoverde con Puccioni che torna a segnare e una difesa senese asfissiante che costringe San Vincenzo ad alzare bandiera bianca.
Note di Siena Mens Sana Basketball – San Vincenzo 89-85 dts
MENS SANA: Brambilla, Pannini 2, Iozzi 13, Giorgi, Marrucci 11, Figus, Puccioni 12, Sabia 9, Cucini, Perinti, Prosek 18, Tognazzi 24. All.Betti
SAN VINCENZO: Bongini 11, Guerrieri 4, Bazzano 10, Persico 23, Giovani 2, Bertini 2, Bini, Mezzacapo 4, Battaglini, Bianchi 21, Guerra, Zanassi 8. All. Baroni
Il carcere di Santo Spirito a Siena si è trasformato in un palcoscenico d’eccezione. Il…
Sedili interni tagliati e svuotati della gomma piuma in un bus interurbano a Montepulciano e…
Torna il sereno, dopo mesi di trattative, alla Vitap di Poggibonsi: l'azienda, la Confindustria, Fiom…
AdF continua a investire nell’innovazione, con oltre mezzo milione di euro per l’installazione dei nuovi…
Lo champagne, con le sue bollicine scintillanti e il suo sapore raffinato, è da sempre…
Nella mattinata di giovedì 3 aprile, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, porta Romana sarà…