Enter your email address below and subscribe to our newsletter

La Pubblica Assistenza Montagnola Senese festeggia il volontariato

Condividi su

Tre giorni all’insegna del volontariato, protagonista della Festa Sociale che la Pubblica Assistenza Montagnola Senese organizza a San Rocco a Pilli, in Piazza degli Alunni, 5 dal 14 al 16 settembre prossimi.

Il programma della Festa del Volontariato prevede: venerdì 14 settembre alle 16.00 apertura stand; ore 20.00 cena del fritto e dopo cena musica e karaoke con Cleto a cui seguirà la Caccia al Tesoro per le vie del paese.

 

Sabato 15 alle ore 10.00 apertura degli stand e screening gratuito ai cittadini per la prevenzione del diabete. Alle 16.30, mentre i bambini giocheranno con il Ludobus di Giocolenuvole , il pomeriggio prevede anche tante tombole veloci con premi gastronomici. Alle 20.00 cena alla brace dove sarà possibile degustare anche i fantastici arrosticini abruzzesi. Dalle 21.00 il Cabaret di Graziano Salvadori e Disco by DJ Carlo Raffaelli.

 

Domenica 16 settembre alle 9.30 partenza della Gara Podistica amatoriale, alle 12.00 aperitivo e premiazione dei vincitori della gara e alle 13.00 pranzo sociale presso la Società Filarmonica di San Rocco. Nel pomeriggio Tombolone gastronomico, lotterie e gara di briscola. Alle 20.00 cena fredda a buffet a cui seguirà musica da ballo accompagnata dalla voce di Monica.