La Robur la pareggia in un finale infuocato. Rinviata la vittoria del campionato, ma l’entusiasmo è alle stelle: Siena – Signa termina 1-1

La vittoria è rinviata, ma la festa si è fatta sentire dopo un finale di fuoco! Al Daniele Berni di Badesse il Signa ha messo a dura prova il Siena, che solo a dieci secondi dalla fine è riuscito a pareggiare al gol di Cellai nei minuti finali del primo tempo.

Nonostante la vittoria del campionato sia stata rimandata, al termine della gara i ragazzi di mister Magrini hanno festeggiato con i tifosi come se avessero vinto, facendo crescere l’entusiasmo per un campionato sempre più vicino.

Nel primo tempo la Robur ha tentato svariate volte di andare in vantaggio, nonostante le condizioni poco ottimali del campo. L’episodio chiave però, è arrivato al 42′, quando Granado viene trattenuto in area di rigore, ma per l’arbitro non c’è nulla. Il gol del vantaggio poi, è arrivato nell’azione seguente con Cellai, scatenando le proteste della panchina bianconera.

Nel secondo tempo, il Signa ha controllato bene il Siena, chiudendosi dietro. Ogni tentativo risulta vano, fin quando a dieci secondi dalla fine non arriva il pari: Crisanto compie un miracolo sul colpo di testa di Candido e in ribattuta trova la porta Giovanni Ricciardo, che scatena l’inferno in curva. La partita termina con un finale infervorato, ma alla fine è la Robur a festeggiare!