La Robur vola in testa alla classifica grazie a Galligani: Siena – Scandicci termina 1-0

Sesto successo stagionale per il Siena di Lamberto Magrini, che al Daniele Berni di Badesse, ha portato a casa una vittoria soffertissima contro lo Scandicci, volando così in testa alla classifica.

A decidere il match di oggi, è stato Elia Galligani con una prodezza al volo.

Nel primo tempo, entrambe le squadre non hanno offerto un grande gioco, ma dopo soli otto minuti, la Robur è andata subito in vantaggio, dopo che Bianchi, una volta recuperato il pallone, ha scucchiaiato in area di rigore, dove Galligani ha tirato fuori una perla al volo di sinistro, che si è infilata all’angolino basso.

Molto più spettacolo, invece, nella seconda parte di gara, dove nella prima frazione i bianconeri hanno avuto molte chance per chiudere la partita, prima con Galligani e infine con Granado.

Negli ultimi venti minuti del secondo tempo poi, è stato lo Scandicci a venire fuori, mettendo in seria difficoltà la difesa del Siena.

Un miracolo di Giusti e due interventi prodigiosi dei difensori però, hanno permesso alla Robur di portare a casa la vittoria e di volare al primo posto in classifica, con una partita in meno.