“Oggi dovevo portare mio padre, che ha il peacemaker, alle Scotte. Per muoversi avevamo bisogno di un mezzo che potesse trasportare una carrozzina. Così una settimana fa ho contattato il numero dedicato dell’Asl e mi è stato confermato il veicolo. Ieri sera però, dopo una settimana in cui nessuno si è fatto sentire, sono stato richiamato e mi è stato detto che il mezzo non era disponibile… Me lo hanno detto così: dall’oggi al domani”. A segnalare la vicenda a Siena News è Luca Sprugnoli. E quanto gli è accaduto, fa sapere, “non è un disservizio singolo” perché “mi è stato detto che anche ad altre persone è stata comunicata la stessa cosa”. Ed ancora: “Sono molto arrabbiato. Se me lo avessero detto prima mi sarei organizzato diversamente ed ho rischiato di dover far saltare a mio padre una visita fissata da tempo visto che non ho un’auto che può adibita al trasporto delle carrozzine. Fortunatamente – aggiunge- ho telefonato alla Misericordia e sono riusciti in mattinata a portare mio padre in ospedale. Per questo motivo li ringrazio per la disponibilità ”.