Categories: Siena

La stagione delle feste democratiche fa tappa a Radicofani

Quattro giorni di musica, balli, buona cucina e dibattiti politici. È questo il programma della Festa democratica di Radicofani, che da giovedì 19 a domenica 22 luglio animerà il Parco La Pista, in Via della Posta. All’interno della festa arriverà anche la campagna di ascolto promossa dal Partito democratico senese. Domenica 22 luglio, infatti, alle ore 17.30, il segretario provinciale, Niccolò Guicciardini, parlerà delle “Tre idee per il Pd”, in un’iniziativa alla quale sarà possibile partecipare in modo attivo con proposte e suggerimenti da parte di tutti coloro che vorranno contribuire a costruire il partito di domani.

 

 

 

“La Festa democratica – commenta il segretario dell’Unione comunale Pd di Radicofani, Giacomo Meloni – sarà un momento importante per stare insieme e condividere momenti di socialità ma anche di riflessione politica, soprattutto sul futuro del nostro partito. La campagna di ascolto ‘Tre idee per il Pd’ sarà molto importante per raccogliere i contributi e i suggerimenti di tutti, in modo da migliorare il Partito democratico a livello provinciale e contribuire anche al miglioramento di quello nazionale. La nostra forza, infatti, sta proprio nell’essere democratici a tutti i livelli, per poter essere davvero il partito di tutti gli iscritti”.

 

 

Il programma. La Festa democratica si aprirà giovedì 19 luglio con l’esibizione della scuola di ballo “Odissea 2001” e continuerà venerdì 20 luglio con le musiche da discoteca curate da “Tony House Staff”, con tanto di Cocktail e Sangria Party. Sabato 21 luglio, invece, spazio al ballo liscio con l’orchestra “Blu Band”. La giornata conclusiva, domenica 22 luglio, si aprirà alle ore 9 con la passeggiata nella natura di Radicofani e proseguirà alle ore 17 con il dibattito politico. La festa si chiuderà, infine, con le note di “Fabrizio e Ludovica” e l’estrazione dei vincitori della lotteria. Per tutta la durata della festa, inoltre, saranno aperti dalle ore 19 il ristorante e dalle ore 22 la pizzeria, e un’area riservata alla degustazione di prodotti locali. Per maggiori informazioni e per il programma completo della Festa democratica è possibile visitare il sito www.sienapartitodemocratico.it.

Katiuscia Vaselli

Nata nel cuore di Siena, giornalista e contradaiola fervente. Ora Capo-redattorice di Siena News e Presidentessa di Dinamo Digitale.

Share
Published by
Katiuscia Vaselli
Tags: Radicofani

Recent Posts

Storie di donne – Quando il pericolo riguarda i miei figli

Non solo il 25 novembre ma partiamo da qui Abbiamo raccolto grazie alla collaborazione con…

4 ore ago

Ai premi di Banca Centro la promessa di Mihai Dragusanu: “Porterò la ‘tuta gold’ dal laboratorio al mondo reale”

Una lezione di vita, non solo di robotica e intelligenza artificiale. E poi una promessa:…

4 ore ago

Basket, la Virtus Siena ospita Spezia nell’ultima del girone di andata

Giro di boa per la Stosa, che dopo due trasferte consecutive torna al PalaCorsoni per…

5 ore ago

Maglie iconiche e leggende bianconere: ecco come la Robur ha ripercorso 120 anni di storia in una settimana

Sono stati giorni frenetici, che ci hanno riportato indietro nel tempo, che ci hanno fatto…

6 ore ago

25 novembre, Sei Toscana insieme a “Donna chiama donna” per combattere la violenza di genere

"In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, grazie alla collaborazione…

7 ore ago

“La grande illusione”, al museo civico di Montepulciano inaugurata la mostra di Nicolò Tomaini

È stata inaugurata ieri sera al Museo civico pinacoteca Crociani di Montepulciano "La Grande Illusione",…

8 ore ago