“La torta in cielo” spegne 20 candeline. L’asilo nido aziendale di Gsk compie gli anni

Ha appena festeggiato 20 anni di attività “La torta in cielo”, l’asino nido aziendale accreditato di Gsk, situato all’interno del campus senese. Questo traguardo speciale è un motivo di orgoglio per una delle realtà più longeve in Toscana nel suo tipo, avendo accolto dal 2004 ad oggi bambini e bambine di età compresa tra i 36 mesi e i 12 anni.

Per celebrare questa ricorrenza, è stata organizzata una merenda speciale con taglio della torta alla presenza di Ennio De Gregorio, amministratore delegato di Gsk vaccines Italia. L’asilo nido aziendale rappresenta un pilastro dell’impegno di Gsk nel sostenere concretamente un corretto equilibrio tra vita lavorativa e familiare di dipendenti e collaboratori, attraverso l’offerta di servizi d’eccellenza.

“La torta in cielo” è infatti da sempre una struttura all’avanguardia, con ampi spazi esterni per le attività all’aperto e per facilitare lo scambio e il confronto reciproco tra bambini, educatori e famiglie. Gestito dal consorzio Archè, grazie alla presenza di personale altamente specializzato nella gestione dei servizi educativi per l’infanzia, l’asilo offre ai bambini opportunità di crescita e socializzazione in maniera continuativa, anche durante l’estate.