Si avvicina il derby per la Vismederi Costone Siena che si sta muovendo anche oltre il campo da gioco. Infatti, proprio nella mattinata di oggi, la società gialloverde ha annunciato un nuovo partner: Sokrate Sos. “Il logo dell’azienda comparirà nelle interviste ai tesserati della prima squadra gialloverde e sulle sopramaglie” informano dal Costone. Inoltre, Sokrate sarà official match sponsor della tanto attesa stracittadina di giovedì prossimo, 10 ottobre, PalaEstra.
Per quest’occasione, inoltre, la società gialloverde ha fatto sapere che oltre alla consueta diretta YouTube di Costone Channel, la partita sarà disponibile anche su Canale 3 e Siena TV. L’evento, dunque, sarà visibile anche sui canali 84 e 91 del digitale terrestre, garantendo la copertura più ampia oltre che sui canali di Siena News.
“Sokrate SOS è una società con sede a Siena che offre consulenza aziendale dal 2008 ed è diventata un punto di riferimento per molte imprese, sia a livello locale che nazionale. Infatti fornisce un servizio completo e specializzato, occupandosi di privacy, sicurezza nei luoghi di lavoro e consulenza manageriale. Grazie a manager specializzati e numerose collaborazioni, l’azienda vuole assicurare una consulenza a 360 gradi nel mondo del lavoro per aziende” spiega il comunicato.
“Quest’impegno nasce dalla nostra volontà di sostenere il territorio – spiega la titolare Veronica Maffei, esperta di sicurezza delle informazioni e Dpo Accredia – e una realtà sportiva importante com’è quella del Costone. In una città come Siena noi vogliamo dare il nostro contributo per fare in modo che lo sport sia valorizzato ogni giorno di più”. “Siamo contentissimi di poter intraprendere questo percorso – specifica infine Noemi Lanini, responsabile Sviluppo e Esg –. Noi crediamo da sempre nei valori dello sport, una visione che condividiamo appieno con il Costone. Per noi è un onore poter sostenere questa realtà nei suoi prossimi impegni”.