Enter your email address below and subscribe to our newsletter

L’accesso alle pre finali di Miss Italia passa da Castellina in Chianti. Cellai: “Siena vuol dire bellezza. Dopo Ofelia, ora tifiamo per Giulia Cavani”

Condividi su

L’abbiamo ammirata nel 1998, quando per un soffio non si guadagnò il titolo di donna più bella d’Italia: è Cristina Cellai, che la sera 12 agosto, la vedremo presentare alle selezioni di miss Eleganza Toscana 2025 a Castellina in Chianti.

“Si tratta una tappa molto importante – commenta Cristina Cellai -, perché la vincitrice della selezione di miss Eleganza Toscana si guadagnerà l’accesso diretto alle pre finali nazionali. Sarà una gran bella serata, in cui condurrò insieme a Francesco Landi e intratterremo il pubblico, poi partiremo con le selezioni ufficiale e quindi con le sfilate”.

A fare notizia poi, quest’anno, è il ritorno dello storico concorso in Rai, soprattutto grazie alla vittoria del 2024 della senese Ofelia Passaponti, che portato freschezza e ha dato una nuova credibilità al format. Dopo Ofelia, inoltre, per questa edizione del 2025 è presente un’altra ragazza senese: la classe 2002 Giulia Cavani.

“Finalmente Miss Italia torna dove merita – spiega Cellai -, perché è un’evento che è entrato di diritto nell’immaginario collettivo italiano e che comunque ha portato alla luce delle vere e proprie star. È un concorso storico, che difficilmente sarà dimenticato. Per quanto riguarda Giulia Cavani non mi sorprendo, perché Siena è una città di belle donne e anche di grande eleganza. Dunque, farò il tifo al massimo per Giulia, così come lo feci lo scorso anno per Ofelia ed è andata benissimo”.