Per SMS Live, al Santa Maria della Scala inaugurazione della mostra “Álvaro Siza. Viagem sem Programa”.
Per SMS Live, al Santa Maria della Scala alle 18, inaugurazione della mostra “Álvaro Siza. Viagem sem Programa”. Già presentata a Lisbona, Reggio Emilia, Dubrovnik e Zagabria e come evento collaterale della 13. Mostra Internazionale di Architettura – La Biennale di Venezia, l’esposizione è un vero “viaggio senza programma” – allegoria della vita – fatto di ritratti e disegni realizzati da Siza in un arco temporale di oltre 60 anni, accompagnati da un video-documentario e alcuni contenuti inediti presentati per la prima volta a Siena, città contemplata, studiata e raffigurata nei suoi taccuini.
Franci Festival nuovo concerto della classe di musica da camera
Seconda tappa degli allievi della classe di musica da camera al Franci Festival. Gli studenti del professore Ottaviano Tenerani tornano a esibirsi sul palco dell’Auditorium del Conservatorio senese alle 18.
Nella Torre la serata del sonetto senese
Alle 18 alla società Elefante nella Contrada della torre! Si vive meglio in poesiaIl VI concorso di sonetto senese memorial Ennio Costa si svolgera’ nella Contrada della Torre. Il tema di quest’anno è “Usci vicoli strade” sono in concorso 21 opere, sonetti, poesie e prose
Seconda rappresentazione di Praesepium, la più grande rievocazione storica dedicata alla Natività. L’appuntamento è fissato…
Sull'aggiudicazione della gara del Ponte di Bellavista a Poggibonsi si pronuncerà a febbraio il Consiglio…
Quello che si sta chiudendo è stato un 2024 ricco di sfide e di successi…
Anche quest’autunno la Riserva Naturale del Lago di Montepulciano è stata teatro di un intenso…
Dal prossimo 8 gennaio apriranno le iscrizioni alle le scuole di ogni ordine e grado…
Venerdì 27 dicembre i locali del Consultorio di Siena non saranno accessibili. Le attività previste…