Madrigalisti e Per Chorum insieme alla Magione
Il gruppo polifonico Madrigalisti Senesi, diretto dal maestro Elisabetta Miraldi, sarà in concerto mercoledì 22 maggio alle 18.30 a Siena, nella splendida cornice della chiesa di San Pietro alla Magione in via Camollia, insieme al gruppo corale “Per Chorum” proveniente dalla Svezia e diretto dal maestro Per RÖnnblom.
InBox dal vivo, il programma del mercoledì
La programmazione si apre alle 9.30, Teatro dei Rozzi con STORIA DI UNO SCHIACCIANOCI lo spettacolo, che si rivolge ad un pubblico dai 5 ai 10 anni. A seguire, alle 11.30, la compagna Piccoli Idilli, presenterà KANU, spettacolo di narrazione con musica dal vivo, tratto da un racconto malinkè. Ultimo spettacolo della programmazione dedicata al teatro ragazzi IL MULO dell’Associazione 4gatti ( 14, Teatro del Costone). Il biglietto è di 3 euro, ridotto costa 1 euro. Info e prenotazioni. Per info contattare: Straligut Teatro, 0577 374025 – 331 9164964, scuola@straligut.it
La storia di Samouni all Limonaia del tribunale Civile
Nuovo film alla Limonaia del Tribunale civile, INGRESSO LIBERO in Via del Romitorio 4. Accessibilità universale da via Camollia 85, previo contatto, al solo scopo, 347 8838818.
"Condividere bisogni per condividere il senso della vita": è il senso della giornata della colletta…
"Se pensi di avere ragione devi averla, dimostrare di averla e trovare chi te la…
"Questo quadro del 1982, nato senza titolo ma a cui ho dato il nome Blue…
Oggi è l’anniversario dalla prima uscita del libro di Roberto Cresti e Maura Martellucci con…
Ecco come volersi bene con i consigli del dottor Bernardino Frati, medico estetico e nutrizionista,…
Ripartire dopo lo stop contro San Miniato. Questo è l'obiettivo della Vismederi Costone Siena che…