Dopo la bruciante sconfitta contro San Vincenzo, i ragazzi della Mens Sana di coach Paolo Betti sono in cerca di riscatto e potranno farlo stasera contr Prato. Per i biancoverdi non sarà una sfida semplice, dato che i padroni di casa hanno un roster ben attrezzato, ma che in questa seconda fase di campionato non ha brillato e per tenere vive le speranze per continuare a lottare per i playoff, deve assolutamente mirare ai due punti. Il match è fissato per le 21.15.
“Sarà una partita molto complicata – commenta Paolo Betti, capo allenatore Mens Sana -. Per loro è fondamentale vincere, se non necessario e lo stesso vale per noi, che vogliamo continuare a restare lì in alto. Dobbiamo migliorare anche se in questo momento non è facilissimo, perché siamo alla fine della stagione quasi. La peggiore delle ipotesi è che si possa arrivare terzi, quindi siamo soddisfatti, ma per vincere le partite e rimanere secondi dobbiamo curare i dettagli, che arrivati a questo punto sono decisivi”.
Dopo un girone dominato, la Mens Sana si è ritrovata a lottare per la vetta pure nella seconda fase ed anche se c’è stato qualche scivolone, come la sconfitta nel derby contro il Costone, i biancoverdi si sono rivelati sempre competitivi e sempre sul pezzo.
“Ci vuole tranquillità e freddezza per giocare certe partite – spiega coach Betti -. La sconfitta di San Vincenzo non deve scalfirci, ma deve motivarci a fare meglio e a non commettere gli errori commessi la scorsa settimana. Con il giusto spirito possiamo realizzare tutto questo”.
Guido di Graziano, Taddeo di Bartolo, Francesco di Giorgio, Sodoma e Pinturicchio, fino alla recente…
"Tutti gli appartamenti che vengono posizionati a uso ricettivo devono richiedere il cambio dello stesso…
“Chi prende la macchina?”: è la domanda che probabilmente è andata per la maggiore nelle…
La capitale nazionale della cultura del 2026 sarà la città de L'Aquila ma il "Seme…
Mantenimento dei servizi rivolti alla comunità, aumento delle entrate extratributarie, recupero delle entrate tributarie e…
Il 2024 si è chiuso ormai da qualche giorno ed è tempo per la Virtus…