Sarà chiusa dalle 6.15 alle 6.45 la Siena-Grosseto il prossimo venerdì 20 settembre a Civitella Paganico in entrambe le direzioni. Per consentire i lavori di ampliamento a quattro corsie sul tratto Lampugnano-Civitella del lotto 4.
Anas rende noto che sarà fatto un “intervento di riprofilatura del versante roccioso mediante cariche esplosive in corrispondenza dell’imbocco sud della nuova galleria Poggio Tondo in fase di realizzazione. La chiusura sarà attiva per il tempo strettamente necessario alle operazioni, che si stima inferiore ai 30 minuti”.
Il traffico per Siena sarà deviato con uscita obbligatoria allo svincolo di Civitella Marittima e prosecuzione sulla viabilità secondaria per Roccastrada, Monticiano e rientro sulla strada al bivio per San Lorenzo a Merse.
Viceversa, per il traffico in direzione Grosseto l’uscita consigliata è al bivio per San Lorenzo a Merse e prosecuzione sulla viabilità secondaria per Monticiano, Roccastrada e rientro sulla strada allo svincolo di Civitella Marittima.
L'amministrazione penitenziaria regionale non avrebbe dato risposte sulle criticità di Santo Spirito ed i sindacati…
Ad infervorare il dibattito c'è la premessa della mozione: ai vigili urbani servono le pistole…
Sul raccordo autostradale Siena - Firenze sono in corso i lavori avviati da Anas per…
Al Gazometro di Roma la presentazione del Calendario 2025 della polizia, alla presenza del Ministro…
Achille Sclavo non nacque a Siena ma di Siena si innamorò e qui costruì sia…
Importante appuntamento internazionale per la cardiologia in programma a Siena l’8 e il 9 novembre.…