Con l’obiettivo di ultimare le opere di messa in sicurezza del tratto di strada, che consentiranno di ristabilire le normali condizioni di viabilità in corrispondenza del ponte posto al chilometro 6+200 della strada provinciale 408 di Montevarchi, al confine dei comuni di Siena e Castelnuovo Berardenga, il 24 ottobre, dalle 8 fino a fine lavori, sarà chiuso al transito veicolare e pedonale in entrambi i sensi di marcia il tratto compreso tra le progressive comprese tra il chilometro 6+100 e quello 6+250 tra le frazioni di Geggiano e San Giovanni a Cerreto, secondo quanto previsto dall’ordinanza emessa dalla Provincia di Siena.
A seguito della chiusura del tratto stradale sono stati individuati i seguenti percorsi alternativi. Per i veicoli in transito da Siena verso Montevarchi procedere lungo la Ss 715 raccordo Siena-Bettolle fino all’uscita Casetta Montaperti; da qui immettersi sulla strada provinciale 11/a di Montaperti fino a raggiungere, al chilometro 5+700, l’incrocio con la strada provinciale 62 di Castelnuovo Berardenga; immettersi in quest’ultima in direzione Pianella fino a trovare al chilometro 0+000, in località Pianella, la strada provinciale 408 di Montevarchi. Lo stesso percorso potrà e dovrà essere utilizzato dagli utenti che procederanno in direzione contraria.
Negli ultimi decenni, la scienza e la psicologia hanno affrontato domande fondamentali sull’evoluzione dell’intelligenza umana.…
Nuovo passo in avanti per la realizzazione del polo scolastico 0-6 anni previsto a Castellina…
Sarteano, intervento di distrettualizzazione sulla rete idrica in via Abetone. I lavori fanno parte degli…
Un sabato speciale a Siena quello appena trascorso dai ragazzi cresimandi di Asciano insieme ai…
Sul caso della donazione di una raccolta di opere d’arte contemporanea da allestire ai Santa…
“Accogliamo con soddisfazione quanto comunicato dal Comune di Siena circa l’apertura della nuova sede, in…