Per lavori urgenti con intervento dei tecnici di Acquedotto del Fiora, dalle 14 di oggi, lunedì 8 maggio, fino alle 23 di domani, martedì 9 maggio, in viale dei Mille divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati; brevi interruzioni della circolazione per i rilievi con specifica strumentazione.
Dalle 18 di martedì 9 maggio, a fine esigenze, è previsto il divieto di transito in viale dei Mille.
Saranno garantiti l’ ingresso e l’uscita nei varchi Ztl San Domenico e piazza Matteotti, l’accesso all’ingresso al parcheggio Stadio e il capolinea bus di piazza Antonio Gramsci seguendo il percorso viale Vittorio Veneto, viale Luigi Cadorna, viale Rinaldo Franci, La Lizza, via Federigo Tozzi, viale Curtatone.
All’intersezione viale dei Mille – viale 25 Aprile (area adiacente statua Santa Caterina) strada senza sfondo e istituzione temporanea di una rotatoria per l’inversione di marcia dei veicoli provenienti da viale Vittorio Veneto/via Bruno Bonci; all’intersezione con piazza Madre Teresa di Calcutta: strada senza fondo.
In piazza San Domenico, all’intersezione con viale Curtatone, per i veicoli in uscita dalla Ztl San Domenico, obbligo di svolta a destra verso viale Curtatone/via Tozzi ad eccezione dei veicoli diretti all’interno del parcheggio Stadio.
Viale Luigi Cadorna, viale Rinaldo Franci, La Lizza, via Federigo Tozzi, viale Curtatone: doppio senso di circolazione per il tempo della chiusura di viale dei Mille.
Se ultimamente nel settore vinicolo c’è crisi, la cosa sembra non riguardare gli spumanti italiani…
Nella lista rientreranno ventidue comuni senesi sul totale dei novantadue toscani, oltre il 60% di…
Il calendario dell’Avvento di Siena News vuole essere quest’anno un omaggio particolare al nostro pubblico:…
Approvato lo schema di convenzione tra la società della salute senese e i Comuni soci…
AdF continua a investire nell’innovazione: a Campagnatico e Trequanda prende il via l’attività di installazione…
Su di lui pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla procura di Siena nel 2021.…