Enter your email address below and subscribe to our newsletter

Lavori urgenti in via Campansi, il Comune mette a disposizione quaranta posti auto. Ecco dove

Condividi su

Sono iniziati i lavori in via Campansi a Siena, riguardanti in particolare il sistema fognario della zona che è collassato: l’amministrazione comunale sta intervenendo urgentemente con i propri uffici e gli operai per consentire poi il successivo avvio del cantiere per la programmata riasfaltatura e ripavimentazione da lunedì 19 gennaio.

Per ovviare ai disagi in queste fasi di lavori non più prorogabili, il Comune ha previsto quaranta posti auto riservati ai residenti nella Ztl di quel settore presso il parcheggio di “Le fonti di Pescaia” in via Ricasoli, gestito da Sigerico Spa. L’utilizzo di questi posti da parte dei residenti sarà possibile fino alla fine delle lavorazioni. Inoltre, sempre durante gli interventi di ripristino fognario e asfaltatura, saranno sospesi i divieti di parcheggio relativi alla pulizia stradale in viale Don Minzoni, previsti solitamente nei giorni di lunedì e martedì.

Ai residenti della zona sarà comunque consentito l’accesso per carico e scarico, compatibilmente con le varie fasi delle lavorazioni e del cantiere.