AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA PER TRE ISTRUTTORI DIRETTIVI
Pubblicato all’albo pretorio on line del Comune l’avviso di mobilità esterna riservato a dipendenti pubblici, a tempo pieno e indeterminato, per tre posti nel profilo di “Istruttore direttivo giuridico contabile” (categoria D), in possesso di esperienza nelle materie giuridico-contabili con particolare riferimento ai contenuti specifici dei servizi di contabilità e bilancio, personale, e contratti, gare e appalti.
Tra i requisiti richiesti, il nulla osta incondizionato alla mobilità, predisposto secondo lo schema allegato al bando, rilasciato dall’ente di appartenenza e contenente l’attestazione che si tratta di Amministrazione soggetta a regime di limitazione delle assunzioni, in caso di comparto differente da quello del Comune.
Le domande, da indirizzare a Comune di Siena, Piazza il Campo 1 – 53100 Siena, dovranno pervenire entro il prossimo 20 maggio. Possono essere consegnate a mano all’ufficio Protocollo (Piazza il Campo, 1), aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 16.30; oppure inviate per posta (non farà fede il timbro postale, né qualsiasi altro mezzo, compresa la modalità di consegna garantita), o attraverso posta certificata (PEC) all’indirizzo comune.siena@postacert.toscana.it.
L’avviso e il modulo per la partecipazione sono scaricabili dal portale istituzionale www.comune.siena.it alla pagina Il Comune/Gare Concorsi e Avvisi/Concorsi e Avvisi/Bandi e Avvisi/Avvisi e Bandi in pubblicazione.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Personale (Piazza il Campo, 1 – 4° piano) ai numeri 0577 292183 – 292184 – 292186.
AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA PER SETTE ISTRUTTORI DI POLIZIA MUNICIPALE
Pubblicato all’albo pretorio on line del Comune l’avviso di mobilità esterna riservato a dipendenti pubblici, a tempo pieno e indeterminato, per sette posti nel profilo di “Istruttore di Polizia Municipale” (categoria C).
Tra i requisiti richiesti, la patente di guida di categoria B e il nulla osta incondizionato alla mobilità, predisposto secondo lo schema allegato al bando, rilasciato dall’ente di appartenenza e contenente l’attestazione che si tratta di Amministrazione soggetta a regime di limitazione delle assunzioni, in caso di comparto differente da quello del Comune.
Le domande, da indirizzare a Comune di Siena, P.zza il Campo 1 – 53100 Siena, dovranno pervenire entro il prossimo 20 maggio. Possono essere consegnate a mano all’ufficio Protocollo (Piazza il Campo, 1), aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 16.30; oppure inviate per posta (non farà fede il timbro postale, né qualsiasi altro mezzo, compresa la modalità di consegna garantita), o attraverso posta certificata (PEC) all’indirizzo comune.siena@postacert.toscana.it.
L’avviso e il modulo per la partecipazione sono scaricabili dal portale istituzionale www.comune.siena.it alla pagina Il Comune/Gare Concorsi e Avvisi/Concorsi e Avvisi/Bandi e Avvisi/Avvisi e Bandi in pubblicazione.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Personale (Piazza il Campo, 1 – 4° piano) ai numeri 0577 292183 – 292184 – 292186.
"La Chiesa non può tornare indietro, penso a un successore in continuità". Lo ha detto…
"Papa Francesco ci ha lasciato. Ha concluso la sua esistenza terrena per iniziare la sua…
Saranno suonate alle 15 e alle 18 di oggi le campane di tutte le chiese…
Viabilità interrotta in via Girolamo Gigli all'altezza del semaforo con via Piccolomini per un incidente…
Il percorso museale di Palazzo Sansedoni, sede della Fondazione Mps, ospiterà dal 22 aprile al…
"Grazie Papa Francesco! E' il primo pensiero che desidero esprimere in questo giorno di grande…