Lavoro nel settore agricolo, open day per la candidature ai centri per l’impiego di Siena

Il prossimo martedì 26 luglio si svolgerà in tutti e 5 i centri per l’impiego della provincia di Siena (Poggibonsi, Montepulciano, Sinalunga, Abbadia S.Salvatore) un open day per raccogliere candidature di persone che cercano lavoro nel settore agricolo.

Così come abbiamo realizzato il 31 marzo scorso, il prossimo 26 luglio i Centri per l’impiego saranno aperti senza appuntamento dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 dalle 16.30.

Durante l’evento il CPI sarà aperto ad accogliere sia disoccupati che inoccupati che occupati in cerca di un’altra occupazione nel settore agricolo.L’open day prevede che chiunque voglia avere la possibilità di far avere alle nostre aziende vitivinicole del territorio che sono nostre fidelizzate il proprio cv può recarsi presso i nostri sportelli lasciando il curriculum vitae o elaborandolo con i nostri operatori.

Le aziende si sono rese disponibili ad accogliere i cv raccolti durante l’evento per svolgere colloqui selettivi in previsione della prossima stagione agricola (vendemmiatori, operaio agricolo, trattorista, cantiniere ecc).

La richiesta che facciamo è di cercare di informare il numero più altro di candidati così da raggiungere fisicamente anche quelle persone che hanno difficoltà più di altri ad informarsi attraverso i nostri canali social o attraverso il nostro sito dove vengono pubblicate le nostre opportunità lavorative