Dentro la Lega di Siena nelle scorse ore si sono dimessi sia il responsabile organizzativo Elisabetta Valenti che il responsabile del tesseramento Giampaolo Belli.
“Ci aspettano confronti elettorali importanti nel 2024, con ventisei comuni al voto per le amministrative. È’ stata un’esperienza entusiasmante. Ora però ci aspettano mesi di impegno totalizzanti che non mi sento in grado di garantire di poter conciliare con lavoro e famiglia”, ha spiegato Valenti.
“Adesso è giusto che ad andare avanti siano persone che possono dedicare il massimo del tempo ad una sfida come quella dei prossimi mesi, con tanti comuni al voto nel Senese – le parole di Belli – . Sono qui per promuovere ideali e valori del nostro grande movimento, che ha sempre più bisogno di militanti che siano espressione del territorio e che facciano crescere la Lega insieme ad un tessuto sociale di privati cittadini e aziende locali consapevoli dei nostri valori”.
“Rimango a disposizione del mio partito per rinnovare il mio impegno con spirito di servizio e volontariato nel caso in cui vengano condivise queste priorità - prosegue Belli-. Auspico, nel caso dovessi avere l’onore di prendere nuovi impegni, di collaborare con persone del territorio. Questa reputo sia la condizione indispensabile per far crescere la Lega a livello locale”.