L’Emma Villas Volley si prepara al match contro Brescia. Trillini:” Calendario tosto, ma siamo fiduciosi”

Dopo un finale di 2024 quasi perfetto, il 2025 non si è aperto nel migliore dei modi per l’Emma Villas Volley, che ha perso la prima sfida di gennaio contro la super favorita Ravenna. La fiducia da parte dei ragazzi di coach Graziosi però, resta molto alta, anche perché le vittorie di dicembre hanno permesso ai biancoblù di lottare nuovamente per le parti alte della classifica. Il prossimo avversario da affrontare sarà Brescia, squadra che l’Emma Villas conosce molto bene e che non deve sottovalutare.

“Purtroppo, lunedì contro Ravenna non siamo usciti come volevamo – commenta il centrale Stefano Trillini -. Sapevamo comunque di affrontare una delle squadre più forti del campionato e non dobbiamo assolutamente buttarci giù, perché ci sono tante partite e stiamo lavorando bene”.

Il calendario, in queste settimane, non sarà facilissimo per i senesi, che però non hanno alcuna intenzione di mollare e vogliono conquistare la zona playoff a tutti i costi.

“Il calendario è tosto è vero – spiega Trillini -, ma non esistono partite semplici. Dunque, l’importante è lavorare bene e cercare da subito di fare punti già contro Brescia. L’avversario è complicato, ma anche noi abbiamo molte carte da giocare. C’è ancora molto da migliorare, ma siamo fiduciosi”.

Dunque, non resta che attendere per vedere i ragazzi di coach Graziosi in campo. Il match a Brescia è previsto per domenica alle 17.30.