Fondazione Mps offre nuove opportunità digitali per le organizzazioni non profit della provincia di Siena per affrontare insieme la trasformazione digitale con un percorso personalizzato, grazie alla collaborazione con la cooperativa Feel Crowd.
L’obiettivo è quello di sostenere e rafforzare la comunicazione digitale strategica delle organizzazioni del Terzo Settore attraverso l’utilizzo delle nuove tecnologie. Let’s Digital consentirà di accrescere le competenze ed elaborare un piano di crescita delle proprie organizzazioni, accedendo ad un periodo di supporto e accompagnamento, durante il quale verranno focalizzati i bisogni e gli obiettivi nell’ambito della digitalizzazione e della raccolta fondi online, per poi attivare risorse, strumenti e canali utili al raggiungimento degli stessi.
Accompagnati dagli esperti di Feel Crowd, le realtà interessate potranno accedere ad un percorso suddiviso in più fasi, attivabile fino ad esaurimento delle risorse stanziate dalla Fondazione Mps per un ammontare complessivo pari 50.000 euro. È possibile prenotare una prima consulenza gratuita online con Feel Crowd al seguente link .
Martedì 11 ottobre alle ore 17 Fondazione Mps, in collaborazione con Feel Crowd, organizza un incontro in presenza presso Palazzo Sansedoni per illustrare alle realtà del Terzo Settore della provincia di Siena le modalità di partecipazione all’avviso.
Per partecipare all’incontro gratuito, occorre registrarsi su Eventbrite cliccando qui
In una serata di grande freddo, ed è stato freddo intenso anche dentro il PalaEstra…
PERUGIA (4-2-3-1): Albertoni; Mezzoni, Plaia, Amoran, Leo; Giunti, Torrasi (41’ st Polizzi); Matos (41’ st…
Si chiude con una vittoria il 2024 della Vismederi Costone Siena. Al PalaFilarete di Firenze,…
Gabriele Fattorini è il nuovo priore dell'Aquila ed è stato eletto in questo weekend, quando…
Al Rastrello è ancora buio: per i bianconeri è arrivata la quarta sconfitta consecutiva in…
Se ultimamente nel settore vinicolo c’è crisi, la cosa sembra non riguardare gli spumanti italiani…