Modifiche alla circolazione dei treni sulla linea Firenze-Roma (Convenzionale e Direttissima) per interventi di manutenzione straordinaria programmati nel mese di agosto. In particolare Rete ferroviaria italiana (società capofila del polo infrastrutture del gruppo Fs) eseguirà i seguenti lavori di manutenzione infrastrutturale:
Durante i lavori è prevista una riprogrammazione con modiche di orario, variazione dei tempi di percorrenza e cancellazioni per alcuni treni ad Alta velocità, intercity e regionali.
Sono inoltre previste modifiche al servizio dei treni Frecciarossa e Frecciargento, Intercity e del Regionale di Trenitalia sulla linea Direttissima Firenze-Roma, dal 12 al 23 agosto 2024 a causa dell’interruzione della circolazione tra Chiusi e Orvieto per lavori di manutenzione al viadotto Paglia. In seguito ai lavori svolti, il 24 e 25 agosto, sarà istituita una riduzione di velocità nelle località interessate dai cantieri. Questo comporterà per alcuni treni Frecciarossa, Frecciargento e Intercity l’allungamento dei tempi di viaggio. La riprogrammazione del servizio prevede: modifiche di orario, variazione dei tempi di percorrenza e cancellazioni per alcuni treni Frecciarossa, Frecciargento, Intercity e del Regionale di Trenitalia. Previsto ove possibile il servizio con corse bus. In questo caso, è possibile un aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico stradale. Sui bus i posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto; non è ammesso il trasporto bici e il trasporto di animali, ad eccezione dei cani guida.
I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati con la nuova offerta. Maggiori informazioni sono disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio), su App Trenitalia, al numero verde gratuito 800-892021, oltre che nelle biglietterie self-service e presso i desk assistenza delle stazioni ferroviarie. Attivo il servizio di smart caring su App Trenitalia e l’invio di Sms ed e-mail personalizzate.
BC SERRAVALLE - STOSA VIRTUS SIENA 72-76 (23-26; 41-46; 55-67) SERRAVALLE: Erhaghewu 4, Savio 21,…
Risposta da grande squadra. Dopo il passo falso interno contro Serravalle, la Note di Siena…
Vittoria esterna per la Vismederi Costone Siena, che in Lombardia supera con una grande prestazione…
È iniziata nel migliore dei modi l’avventura di Gill Voria sulla panchina del Siena. Al…
Ancora un rissa, poco fa, in piazza Matteotti. Coinvolti diversi giovanissimi, verosimilmente armati di coltelli.…
PIANESE (3-4-1-2): Filippis; Ercolani (16’ st Pacciardi), Indragoli (39’ st Nardi), Masetti; Da Pozzo, Simeoni,…