carabinieri
Notte movimentata a Colle bassa dove un giovane di 24 anni se l’è presa con la suocera, una signora sudamericana, finendo per colpire e danneggiare sia l’automobile che lo scooter della donna. L’uomo, che a detta dei presenti aveva bevuto qualche bicchiere di troppo, ha iniziato intorno alla mezzanotte a litigare con la madre della convivente in via fratelli Bandiera. I forti rumori hanno richiamato l’attenzione dei vicini che hanno richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Sul posto sono quindi arrivati i carabinieri della compagnia di Poggibonsi. L’uomo intanto, V.A. le sue iniziali (nato in Campania, residente a Certaldo e domiciliato a Colle val d’Elsa), aveva nel frattempo colpito con calci e pugni sia la macchina che il motorino della donna (scaraventando anche a terra quest’ultimo), procurando danni ad entrambi i veicoli.
All’arrivo degli uomini dell’Arma l’uomo si è scagliato anche contro di loro causando ad un carabiniere una lesione guaribile in sette giorni ad un braccio e ad una spalla. Il 24enne, che era già noto alle cronache, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della compagnia di Poggibonsi e nel pomeriggio è stato giudicato per direttissima e condannato per lesioni, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.
Gen. Gr.
Aree verdi digitali, monitoraggio degli alberi e nuovo regolamento sul verde: sono questi i punti…
Sono partiti, sono carichi ed hanno già iniziato a colorare la città: sono i Goliardi…
"Siamo in una condizione in cui permane una totale disattenzione da parte del Governo sui…
Percorsi congiunti per breast unit, pneumologia interventistica, carcinosi peritoneale, patologie tiroidee, allergologia, urologia, stroke ischemico…
Il concerto che chiuderà la stagione Micat in Vertice, in programma il 9 maggio al…
"Il percorso verso le imminenti elezioni regionali prende slancio con l’avvio ufficiale della campagna di…