
“Il Gruppo consiliare Fratelli d’Italia del comune di Siena invita tutta la cittadinanza a partecipare a un incontro pubblico dal titolo “Truffe agli Anziani”, che si terrà giovedì 3 aprile, alle 17:30, a palazzo Patrizi, in via di Città 75, Siena”. Ad annunciarlo è stata la stessa sezione senese del partito di Giorgia Meloni che ha poi siegato: “L’iniziativa nasce con l’obiettivo di sensibilizzare la popolazione, e in particolare le persone anziane e le loro famiglie, sul fenomeno purtroppo sempre più diffuso delle truffe ai danni degli anziani. Durante l’evento verranno illustrate le principali tipologie di raggiri, i metodi per riconoscerli e i consigli utili per prevenirli e difendersi”.
“A introdurre i lavori sarà Bernardo Maggiorelli, capogruppo di Fratelli d’Italia nel comune di Siena. L’incontro sarà moderato da Alessandro Manganelli, coordinatore comunale di Fratelli d’Italia Siena – si legge -. Interverranno inoltre: Mauro Marruganti, responsabile del dipartimento provinciale Legalità di Fratelli d’Italia Siena; Enrico Tucci, assessore alla sicurezza del comune di Siena; Micaela Papi, assessore ai servizi sociali del comune di Siena”.
“Questo appuntamento rappresenta un’occasione preziosa per informarsi, confrontarsi e approfondire un tema di grande attualità e rilevanza sociale. La cittadinanza è invitata a intervenire e partecipare attivamente” conclude la nota firmata dal gruppo consiliare Fratelli d’Italia del comune di Siena.