Sono stati vinti duecentocinquantamila euro in provincia di Siena nell’ambito di Lotteria Italia 2024, che si svolta svolta di consueto nel giorno della Befana, durante una puntata speciale di Affari tuoi, sulla Rai.
Tre i biglietti vincenti: centomila euro – premio da seconda categoria – sono stati vinti sia a Montepulciano (il codice del biglietto è 479949 e la serie I) che a Rapolano Terme (codice: 336716; serie: N); è invece da cinquantamila euro – terza categoria – il tagliando che a Monteroni d’Arbia si è aggiudicato cinquantamila euro (codice: 480926; serie: R).
A comunicare l’esito della lotteria è stata l’Agenzia delle dogane e dei monopoli. A Somaglia, in provincia di Lodi, è stato venduto il primo premo da cinque milioni di euro.
L’elenco di tutti i 280 biglietti vincenti della Lotteria Italia 2024 sarà pubblicato a breve nel bollettino ufficiale sul sito dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli (link qui).
Dal momento della loro pubblicazione decorrerà il termine di 180 giorni per la presentazione dei biglietti vincenti e il ritiro dei relativi premi. Le modalità per riscuotere le somme corrispondenti sono indicate nel “Regolamento per l’assegnazione dei premi della Lotteria Italia 2024” sul sito dell’Agenzia (link qui)