“Credo che ci sia uno zoccolo duro di soggetti. Penso ai tre cavalli già vittoriosi, quindi Rocco Nice, Tale e Quale, Remorex, poi a Violenta da Clodia e Tottugoddu. Si potrebbe partire da questi cinque per comporre il lotto dei dieci”. Parla di quelli che sono i cavalli a disposizione Luigi Bruschelli. Che lavora con la speranza di avere una opportunità nel 2022. “Non a luglio perché sono squalificato – dice Trecciolino – ma spero tanto di essere tra i dieci fantini ad agosto”.
Sogna di ripetere il trionfo ottenuto nello Straordinario del 2018 Andrea Coghe: “Stiamo andando ormai nella direzione giusta per tornare a fare il Palio – le sue parole alla clinica veterinaria del Ceppo. – Gli appuntamenti in provincia saranno quest’anno ancora più importanti del solito per andare a visionare tutti i cavalli. Sarà importante vedere tutto, anche i piccoli segnali e le piccole informazioni che arriveranno”.
Elias Mannucci è l’allenatore di Rocco Nice, uno dei big e dei cavalli già vittoriosi in Piazza del Campo tra i soggetti a disposizione: “Ho rapporti con varie dirigenze, con alcune sono buoni e con altre anche molto buoni – ha detto Turbine. – Spero di poter montare il miglior cavallo possibile nella situazione migliore”.
In una serata di grande freddo, ed è stato freddo intenso anche dentro il PalaEstra…
PERUGIA (4-2-3-1): Albertoni; Mezzoni, Plaia, Amoran, Leo; Giunti, Torrasi (41’ st Polizzi); Matos (41’ st…
Si chiude con una vittoria il 2024 della Vismederi Costone Siena. Al PalaFilarete di Firenze,…
Gabriele Fattorini è il nuovo priore dell'Aquila ed è stato eletto in questo weekend, quando…
Al Rastrello è ancora buio: per i bianconeri è arrivata la quarta sconfitta consecutiva in…
Se ultimamente nel settore vinicolo c’è crisi, la cosa sembra non riguardare gli spumanti italiani…