La task force di E-Distribuzione “è al lavoro per rialimentare i clienti senza energia nel più breve tempo possibile, attraverso manovre in telecomando, eseguite da remoto, e interventi sul posto. Sono stati già movimentati 70 gruppi elettrogeni anche da zone limitrofe”.
Lo fa sapere la stessa società in una nota . “Tutti gli interventi sono realizzati in costante coordinamento con le Istituzioni locali, le prefetture e la protezione civile regionale. Il lavoro dei tecnici di E-Distribuzione proseguirà fino al completo ripristino del servizio elettrico”, si legge ancora
E-Distribuzione ricorda che è possibile avere informazioni in temo reale sui guasti e monitorare autonomamente lo stato di alimentazione della rete elettrica, attraverso la “mappa delle disalimentazioni” disponibile sul sitoweb di e-distribuzione. Per segnalare un guasto è attivo tutti i giorni h24 il numero verde 803 500 indicando il codice POD (nel formato IT001E…) della propria utenza riportato nella bolletta elettrica. Inoltre, è possibile utilizzare il chatbot Eddie presente sul sitoweb e-distribuzione.it e la app E-Distribuzione.
Si vede il maniscalco che ferra il cavallo, il bambino che si tappa gli orecchi…
Un’intensa due giorni per fare sensibilizzazione e promuovere la generosità in merito alla donazione di…
Dal 4 al 6 giugno si tiene all'Università di Siena il secondo workshop internazionale “Digital…
Intervento del 118 dell'Asl Tse, attivato alle 15.06, per un incidente avvenuto ad una moto…
Ottomila presenze allo street food alla Lizza che non sono "un effetto positivo" perché vengono…
"Siamo lieti di annunciare un primo colpo di mercato per la nostra prima squadra. Diamo…