Doppio appuntamento, domani, venerdì 20 aprile, con la lista del Pd di Monticiano, guidata dalla candidata a sindaco, Sandra Becucci. Alle ore 18, i candidati del Partito democratico incontreranno in Piazza Sant’Agostino, a Monticiano, il segretario regionale del Pd, Andrea Manciulli, che si fermerà per un aperitivo prima di riprendere il tour elettorale. Alle ore 21, invece, l’appuntamento e al Circolo Arci di Salvaia dove la lista si presenterà ai cittadini della frazione di Monticiano, in un incontro che vedrà la partecipazione di Mauro Bianchi, e di Alessandro Fabbrini, coordinatore del Pd della Val di Merse.
“Saranno due iniziative importanti – commenta Sandra Becucci – per far conoscere alla cittadinanza i candidati e il nostro programma. Dopo l’aperitivo con Andrea Manciulli, infatti, saremo a Scalvaia per continuare la presentazione della nostra lista, eterogenea e rispettosa della parità di genere, che è iniziata con l’iniziativa dello scorso sabato. Nel nostro programma, infatti, non si parla solo di Monticiano, ma dell’intero territorio, comprendendo le frazioni di Iesa, San Lorenzo, Scalvaia, Tocchi e Castello di Tocchi, perché siamo consapevoli del fatto che dobbiamo promuovere l’ascolto e la partecipazione anche al di fuori del capoluogo. Questa consapevolezza ci accompagnerà anche nell’amministrazione del territorio, in caso di esito positivo alle elezioni, per garantire il coinvolgimento di tutti gli abitanti, la manutenzione e il miglioramento dei servizi ai cittadini”.
Estremo e delizioso frutto della letteratura postmoderna, “Virgilio e il poema dei campi” è, prima…
Lavoro sicuro, conoscenza, saper fare declinati all’insegna dell’innovazione: sono i cardini della strategia della Scuola…
Ancora un caso di truffa, stavolta online, risolto dalla Polizia di Stato: gli agenti del…
Il consorzio di Bonifica 6 Toscana sud ha terminato i lavori di manutenzione ordinaria sul…
Sarà Terrecablate l’official match sponsor del derby di domenica prossima, 24 novembre, che vedrà Vismederi…
“Un passo alla volta e sempre in avanti”: è il titolo della relazione del rettore…