Maori e Costone ancora insieme. L’azienda senese estende il suo impegno anche alla prima squadra

Maori Group è sempre più vicino al Costone. Prosegue anche quest’anno la collaborazione con l’azienda senese, una realtà imprenditoriale a carattere nazionale costituita da 13 società, 7 delle quali di servizi energetici e di telefonia e 6 che si occupano di servizi immobiliari, ristrutturazioni, riscaldamento e condizionamento aria, fotovoltaico, ristorazione, elettronica ricondizionata e call center.

Maori Group dallo scorso anno è lo sponsor della squadra Under 19 ma adesso è più vicino a tutto il mondo Costone con una sponsorizzazione che vedrà il logo del gruppo apparire sulle sopramaglie dei giocatori e nelle interviste dei tesserati gialloverdi. Maori Group, inoltre, sarà official match sponsor di ben due incontri del Costone nella stagione 2024/25.

Marco Filippelli, titolare di Maori Group assieme ad Andrea e Ori, si è dichiarato molto soddisfatto del proseguimento dell’accordo con Costone: “Maori è un gruppo che crede molto nei giovani e che punta sulle nuove generazioni e il loro modo di vedere il mondo. È anche un gruppo che crede nelle sfide, che vada bene o male, è un modo per crescere, lo è nel lavoro così come nello sport e Maori crede fortemente che l’impegno dia sempre risultati. Abbiamo la nostra sede a Siena e siamo orgogliosi di essere al fianco di una società storica di questo territorio. Il nostro gruppo è in continua crescita – afferma Marco Filippelli – attenti alle nuove tecnologie, alle innovazioni e alle richieste del mercato. Il nostro team, all’interno del quale è possibile valorizzare le proprie professionalità in diversi ambiti, è un valore fondamentale per il nostro successo”.