Martedì 29 novembre torna a riunirsi il consiglio comunale a Colle di Val d’Elsa. La seduta è convocata per le ore 16 nell’Aula Magna dell’ex Polo universitario, in Via Matteotti 15/16, e vedrà, tra i punti all’ordine del giorno, la discussione di tre mozioni: quella presentata dal gruppo consiliare lista civica “Insieme per Colle” sulla proposta per agevolare i contatti tra cittadinanza e rappresentanti politici locali; quella dei gruppi consiliari Udc, Sel, Fli, Prc, Pd, Pdl, gruppo indipendente e lista civica “Insieme per Colle” sulla situazione idrogeologica del territorio colligiano, alla luce dei recenti avvenimenti in Liguria e Toscana, e quella presentata dai gruppi consiliari Fli , gruppo Indipendente, Udc e lista civica “Insieme per Colle” sulla richiesta di introdurre la figura del vigile di quartiere.
Durante la seduta, inoltre, è prevista la presa d’atto del regolamento di accesso ai servizi sociali da parte della Società della Salute; alcune variazioni al programma triennale delle opere pubbliche per l’anno 2011 e la discussione sull’assestamento generale del bilancio per l’anno in corso.
La seduta del consiglio comunale sarà trasmessa in streaming dalla web tv del Comune di Colle di Val d’Elsa, www.comune.collevaldelsa.it/tv e sarà disponibile, a partire dai giorni successivi, anche nella sezione della web tv dedicata alle sedute consiliari.
L’intenzione è quella di organizzare una manifestazione dopo il 20 novembre, data fissata per il…
Un "fronte comune" che dovrà muoversi per ottenere ammortizzatori sociali ad hoc nella legge di…
Presenterà istanza per accedere alle cartelle cliniche Vincenzo Bonomei, avvocato che tutela la famiglia di…
Sbloccata la procedura di aggiudicazione dell'appalto sul ponte di Bellavista nel comune di Poggibonsi. A…
Una richiesta di confronto sui contenuti del piano industriale 2024-2028 "comprensivo degli indirizzi strategici presenti…
Patto tra Fises, Chianti Banca e Comune per il territorio: sono stati stanziati due milioni…