Un match complicato, in cui il Siena ha dovuto optare al gioco sporco, ma che gli è valso comunque un’importantissima vittoria di corto muso contro il Follonica Gavorrano. I ragazzi di Gill Voria sono riusciti ad interpretare bene la partita fin da subito, concedendo qualche spazio agli avversari, ma senza mai rischiare effettivamente di subire gol.
Nel primo tampo, la partita si evolve con un grande equilibrio tra le due squadre, che spesso arrivano ad attaccare le aree avversarie, ma senza mai riuscire a concludere a rete. L’episodio poi, arriva al 38′, quando Nardi punta due difensori e viene atterrato in area, anche se il contatto avviene quando il dieci del Siena è ancora fuori dall’area di rigore. Per il direttore di gara però, si tira dal dischetto e a realizzarlo è Alessandro Mastalli, il quale firma l’1-0 e manda tutti negli spogliatoi.
Nel secondo tempo, invece, la Robur è costretta a difendersi dagli attacchi del Follonica Gavorrano, ma il reparto difensivo lavora molto bene e riesce a portare a casa il match.
Al Franchi termina 1-0 tra Siena e Follonica Gavorrano.