Medici di base, le cessazioni e le novità in provincia di Siena

medico di famiglia

L’Asl Toscana sud est comunica le ultime novità per quanto riguarda i medici di medicina generale in provincia di Siena, conseguenti a cessazioni.

Il 29 aprile cesserà la dottoressa Rosetta Aquilano, medico di medicina generale nell’ambito di Casole, Colle Val d’Elsa e Radicondoli, con ambulatorio a Colle Val d’Elsa. I suoi assistiti dovranno compiere un’altra scelta. Il giorno dopo, il 30 aprile, cesserà il dottor Fabio Bartalucci, medico di medicina generlae nell’ambito di Siena e Monteriggioni, con ambulatorio a Siena. Anche in questo caso i suoi assistiti dovranno compiere un’altra scelta. Per tutti coloro che devono compiere una nuova scelta, l’elenco dei medici e gli orari degli ambulatori sono consultabili qui.

Ecco le possibilità per compiere la scelta del proprio medico

Scelta online – se si è in possesso di codice Spid o codice Pin della tessera sanitaria: cliccando qui(consulta la “Guida al servizio di scelta medico online”). Cliccando qui per il  sito  di Toscana Salute. Oppure: compilando il modulo online presente nella seguente pagina ;  tramite telefono: al numero 0564-483777, da lunedì al venerdì, 9-13,30, martedì e giovedì anche 14-15.