È stata una serata di emozioni al PalaEstra per la presentazione della Mens Sana e nel ricordo di Lello Ginanneschi, al quale è stato dedicato il Memorial vissuto con la gara amichevole contro Empoli. Un grande senese e un grande mensanino è stato in questo modo ricordato. La partita sul parquet, poi, ha visto la vittoria di Empoli che si è aggiudicata l’incontro 79-90.
“Avessimo tempo di giocare altre partite contro squadre del livello di Empoli – ha commentato al termine dell’incontro l’allenatore della Mens Sana, Paolo Betti – per noi sarebbe una gran fortuna. Questa sera ci hanno fatto vedere il livello fisico e tecnico che c’è in questa categoria e, soprattutto nel secondo quarto, ci hanno totalmente mandato fuori partita. Sono però contento della reazione che abbiamo avuto nel terzo e nel quarto quarto in cui abbiamo espresso una buona pallacanestro. Questo campionato ci impone di alzare la qualità degli allenamenti perché ogni domenica incontreremo squadre di altissimo livello”.
Mens Sana Basketball – Use Empoli 79-90
Mens Sana: Tilli, Belli 12, Ragusa 4, Marrucci 4, Pucci 16, Maghelli 3, Neri 2, Prosek 14, Tognazzi 18, Sabia 6. All. Betti
Ci pensano i due senesi, amici di una vita, a risollevare la Robur dopo due…
La capitale globale del motociclismo è a Casole d'Elsa, che oggi festeggia il trionfo targato…
"Rispondiamo presente alla Giornata Mondiale dei Poveri, indetta da Papa Francesco. Come lo scorso anno,…
Domani, lunedì 18 novembre 2024, viene festeggiata una data importante per la nostra diocesi: la…
Sul Museo del Palio "sono sconcertato da questa marcia indietro di Nicoletta Fabio, che sembra…
Proprio in questi giorni a Roma è stato presentato il nuovo studio condotto dall’Osservatorio del…