Arriva la quarta edizione di “Su e giù per i colli senesi”, l’evento organizzato dalla Mens Sana runners e rivolto a tutta la città. L’iniziativa si svolgerà al PalaSport della Polisportiva domenica 13 aprile a partire dalle 8. L’obiettivo sarà quello di trascorrere una giornata all’insegna del divertimento, facendo sport e ammirando i paesaggi della campagna senese. Il ricavato dell’evento sarà destinato in beneficenza all’Associazione Nasienasi Vip Siena odv, dove operano i clown volontari che regalano sorrisi ai piccoli pazienti dell’ospedale di Siena.
Su e giù per i colli senesi è un evento alla portata di tutti, dagli agonisti agli amatori, passando per gli amanti della camminata e degli amici a quattro zampe. Infatti, la quarta edizione prevede cinque tipi di attività: la corsa competitiva collinare con una percorrenza di 12 chilometri e 500 metri, la camminata di 12 chilometri e 500 metri, la camminata di 5 chilometri, la camminata con gli amici a quattro zampe, la gara dei bambini all’interno del percorso natura della Polisportiva Mens Sana 1871 e la 100 metri dell’amicizia, che vedrà protagonisti gli atleti con disabilità.
Le iscrizioni per la quarta edizione di Su e giù per i colli senesi sono già aperte e sarà possibile confermare la propria partecipazione fino a giovedì 10 aprile. Per maggiori informazioni è possibile contattare la Mens Sana Runners al numero 347-0972778 o scrivendo una mail a info@menssana1871.org.
"A Chianciano Terme esiste ormai da tempo un problema di ordine pubblico con ripetuti episodi…
“In merito all’istanza presentata da Inwit per l’installazione di un’antenna, nello specifico un traliccio, in…
Lunedì 14 aprile alle 18, nella suggestiva cornice della sala Italo Calvino del complesso museale…
Mercoledì 16 aprile 2025 alle 17 si terrà il webinar di presentazione del bando “Social…
Il flusso idrico a Siena "sta progressivamente tornando alla normalità, in seguito all'intervento urgente di…
Le sanzioni del comune di Siena per il Codice della strada sono state al centro…