Un ragazzo di 21 anni è stato arrestato questa mattina dai Carabinieri della compagnia di Siena con l’accusa di violenza sessuale. Il fatto è accaduto intorno alle 4, su un autobus di linea che da Monteroni d’Arbia era diretto a Siena dove viaggiava un gruppo di ventenni, tutti studenti fuori sede, e alcuni stranieri e di origine spagnola, che, al termine di una serata passata in discoteca stavano facendo rientro nelle rispettive abitazioni.
Dagli accertamenti effettuati dai carabinieri, presumibilmente, il giovane approfittando del fatto che una delle ragazze spagnole si era addormentata su quell’autobus, aveva compiuto atti sessuali nei suoi confronti. Svegliata dalle grida delle amiche che erano sconcertate per quanto stava accadendo, la giovane immediatamente aveva chiesto aiuto agli amici con cui viaggiava che hanno chiamato i carabinieri.
I militari dell’Arma, intervenuti sul posto, hanno identificato i presenti e hanno bloccato il giovane prima che potesse scappare. È così che, dopo la denuncia della violenza sessuale subita dalla giovane spagnola, i militari hanno ricostruito l’intera vicenda procedendo pertanto all’arresto del ragazzo. Concluse le formalità di rito il 21enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari e posto a disposizione della Procura della Repubblica di Siena.
Mi trovo sul Monte Amiata, dove le temperature rigide (attualmente siamo a -3 gradi) e…
Il cda di Mps ha cooptato cinque nuovi consiglieri. Sono: Alessandro Caltagirone (non indipendente), Elena…
“Un bilancio che ci consente di dare respiro alla macchina amministrativa e che permetterà in…
Una ricandidatura di Anna Paris in Regione? "Lo decide il Pd ma mi metto a…
Con l’obiettivo di garantire la pubblica incolumità e il regolare svolgimento dei festeggiamenti per il…
Domani, la parrocchia di Ponte d’Arbia celebrerà la Festa della Santa Famiglia, titolare della stessa…