Vecchia cantina di Montepulciano sostiene Ant, la fondazione nata per l’assistenza specialistica domiciliare gratuita ai malati di tumore e per la prevenzione oncologica, ed apre le sue porte per regalare un’esperienza unica ed aiutare la stessa onlus.
Quelli di domenica 5 e domenica 26 maggio saranno veri e propri appuntamenti con la solidarietà. Prenotando una visita con Ant e facendo una donazione, sarà possibile visitare le cantine accompagnati in un viaggio che inizia dalla storia dell’azienda attraverso le cantine storiche, dove il vino Nobile di Montepulciano riposa in attesa di arrivare sulle tavole di tutto il mondo, e si concluderà con una degustazione dei vini più rappresentativi dell’azienda nella nuova enoteca.
La degustazione comprenderà tre vini e un vinsanto della cantina. Saranno composti due gruppi di visitatori, uno con partenza alle 11 e uno con partenza alle 16. La durata dell’esperienza è di un’ora e mezzo. E’ obbligatoria la prenotazione scrivendo a livia.seralli@ant.it o contattando il n. 3486563274
L’intero ricavato servirà a sostenere l’assistenza domiciliare gratuita ai malati di tumore e le campagne di prevenzione oncologica gratuita di Fondazione Ant nella nostra regione.
Sulla questione delle 270 uscite volontarie Gsk ha reso noto "che vi è stata una…
L'assemblea dei soci di Sienambiente stamani ha approvato all'unanimità il bilancio 2024, che ha un…
L'Azienda ospedaliero-universitaria Senese, in qualità di capofila, e l'Azienda Usl Toscana sud est, come partner,…
Aspettando il 25 aprile: prosegue il calendario di eventi organizzato dall’Università di Siena in avvicinamento…
Menù semplice e gustoso, tanti sorrisi e fraternità vanno a tavola al circolo La Tuberosa:…
"Non pretendiamo di risolvere i problemi, ma di continuare a mantenere un atteggiamento di accoglienza,…