Montomoli dedica la vittoria nel derby ai costoniani: “Un grazie anche ai tifosi della Mens Sana”

“Voglio dedicare la vittoria a tutti i costoniani storici”. È questo il primo pensiero di Emanuele Montomoli, presidente della Vismederi Costone, dopo il termine della sfida con la Mens Sana che ha visto i gialloverdi vittoriosi. La partita, attesa da tutto il mondo del basket senese, aveva contorni di classifica importanti, se non addirittura decisivi: il vincitore si è preso infatti il primo posto che vale la C Gold ad appena 3 giornate dal termine.

“Stasera c’era tanta gente – spiega il numero uno gialloverde ed ho rivisto tante persone che non vedevo da tempo. Noi, siamo perfettamente consapevoli che il nostro campionato non è finito, siamo attesi da due trasferte delicate e dovremo essere bravi ad affrontare le sfide con la giusta cautela”. “Voglio anche ringraziare – conclude il presidente – tutti i tifosi della Mens Sana. Il pubblico stasera è stato estremamente corretto, mi sono anche fermato a salutare amici mensanini”.

Dopo la partita anche Andrea Naldini, dg gialloverde, si è detto molto soddisfatto: “La partita a Fucecchio in settimana era stata molto complicata. Devo fare i complimenti ai ragazzi, allo staff tecnico, allo staff medico e a tutti gli altri, Solo noi sappiamo il lavoro che c’è dietro”. “Devo fare anche i complimenti ai miei avversari – chiosa Naldini – che hanno giocato al meglio”.