Paura per una bambina di 3 anni che è stata estratta dall’auto dopo un incidente stradale che ha visto la macchina ribaltarsi. A soccorrere la bimba sono stati i vigili del fuoco, che hanno estratto dalla vettura anche due adulti. I soccorsi sono intervenuti dopo le 16 sulla strada provinciale 33 in località Torri di Crevole nel comune di Murlo. Sul posto anche i carabinieri.
I vigili del fuoco, poi, sono intervenuti anche a Montepulciano per un incidente avvenuto sull’A1 al chilometro 387+400 in direzione nord. A scontrarsi un camion e una macchina. La squadra dei vigili ha messo in sicurezza la scena dell’intervento e alcuni feriti sono stati presi in carico dai sanitari del 118. Un 80enne e una 78enne sono stati trasportati in codice 2 alle Scotte. Lievi altri due pazienti. Sono intervenuti l’automedica di Nottola e le ambulanze di Misericordia di Montepulciano e Pubblica Assistenza di Torrita di Siena.
Vigli del fuoco ancora attivi ad Asciano, in località Le Cortine, dove poco prima delle 13 sono dovuti intervenire per un incendio che ha interessato delle sterpaglie a ridosso di alcuni capannoni e un recinto per cavalli. Non si segnalano persone o animali coinvolti.