Nuovi orari di apertura del Museo di Storia Naturale dell’Accademia dei Fisiocritici che dal 2 ottobre al 20 novembre ospita, come ogni anno, nel piano terra e nel seminterrato due straordinarie mostre fotografiche del Siena Awards, il noto Festival internazionale di fotografia.
Di conseguenza l’orario completo del Museo in questo periodo sarà: lunedì e venerdì 9:00-19:00; martedì, mercoledì, giovedì 9:00-15:00; sabato, domenica e festivi 10:00-19:00.
Avvertenza importante per i visitatori: le sezioni del Museo che ospitano le mostre sono accessibili solo nei giorni della loro apertura e con il relativo biglietto acquistabile in loco o sul sito del Siena Awards. Il resto
del Museo rimane visitabile con offerta libera.
“Above us only sky” espone a piano terra venticinque incredibili immagini del premio fotografico “Drone Photo Awards” mentre il seminterrato accoglie le eccezionali gigantografie di “Hope for extinction” con sorprendenti storie di rinoceronti, elefanti e giraffe nei loro habitat naturali raccontate dalla statunitense Ami Vitale, famosa fotografa del National Geographic.
Il 118 dell’Azienda USL Toscana Sud Est è pronto per il Palio di Siena di…
Giovedì 14 agosto 2025 la Pinacoteca nazionale di Siena offre ai visitatori la possibilità di…
I talenti dei migliori istituti corali britannici sono protagonisti al Tempio di San Biagio che…
Il prossimo anno educativo saranno circa 14mila le famiglie che da settembre potranno mandare gratuitamente…
Lieve aumento per il saldo iscrizioni e cessazioni delle imprese in provincia di Siena nel…
Domani, martedì 12 agosto, alla Festa de l’Unità in località Santa Chiara, Stefano Bonaccini sarà…