Nuovi orari di apertura del Museo di Storia Naturale dell’Accademia dei Fisiocritici che dal 2 ottobre al 20 novembre ospita, come ogni anno, nel piano terra e nel seminterrato due straordinarie mostre fotografiche del Siena Awards, il noto Festival internazionale di fotografia.
Di conseguenza l’orario completo del Museo in questo periodo sarà: lunedì e venerdì 9:00-19:00; martedì, mercoledì, giovedì 9:00-15:00; sabato, domenica e festivi 10:00-19:00.
Avvertenza importante per i visitatori: le sezioni del Museo che ospitano le mostre sono accessibili solo nei giorni della loro apertura e con il relativo biglietto acquistabile in loco o sul sito del Siena Awards. Il resto
del Museo rimane visitabile con offerta libera.
“Above us only sky” espone a piano terra venticinque incredibili immagini del premio fotografico “Drone Photo Awards” mentre il seminterrato accoglie le eccezionali gigantografie di “Hope for extinction” con sorprendenti storie di rinoceronti, elefanti e giraffe nei loro habitat naturali raccontate dalla statunitense Ami Vitale, famosa fotografa del National Geographic.
L’arte orafa italiana ha da sempre un posto speciale nel cuore degli amanti dei gioielli.…
Il derby è ancora della Vismederi Costone Siena. I gialloverdi, al termine di una vera…
Si terrà mercoledì prossimo, 27 novembre, alle 21 nella sede della Cgil di Siena alla…
Un punto conquistato in extremis che allunga la striscia positiva. Grazie al rigore trasformato da…
La luce è ancora lontana per la Robur di mister Magrini, che in casa contro…
In diretta dal PalaOrlandi di Siena, la diretta streaming dell'undicesima giornata del campionato di Serie…