I carabinieri di Siena hanno arrestato in flagranza di reato un ragazzo senese di 20 anni per spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, nel corso dei controlli alla circolazione notturni, intorno alle 4.30 hanno fermato il giovane in viale Sardegna mentre era alla guida della propria auto.
I carabinieri, mentre svolgevano i normali controlli hanno subito notato il comportamento agitato del giovane ed un forte odore di droga provenire dal veicolo. I militari hanno quindi deciso di procedere con una perquisizione personale e veicolare, in seguito al quale hanno ritrovato 404 grammi di hashish suddiviso in 4 panetti da un etto ciascuno, confezionati e nascosti sotto il sedile lato guida. Inoltre, sempre nascosti all’interno dell’auto, hanno rinvenuto un bilancino di precisione digitale e un coltello della lunghezza complessiva di 22,5 centimetri, verosimilmente utilizzati per il taglio e il confezionamento della sostanza.
La droga e i materiali rinvenuti sono stati sequestrati. Il giovane, terminate le formalità di rito, è stato arrestato e messo agli arresti domiciliari a disposizione della procura della Repubblica di Siena
PONTEDERA (4-4-2): Tantalocchi; Guidi (4’ st Pietra), Espeche, Martinelli, Ambrosini (4’ st Ragatzu); Cerretti (43’ st…
"Condividere bisogni per condividere il senso della vita": è il senso della giornata della colletta…
"Se pensi di avere ragione devi averla, dimostrare di averla e trovare chi te la…
"Questo quadro del 1982, nato senza titolo ma a cui ho dato il nome Blue…
Oggi è l’anniversario dalla prima uscita del libro di Roberto Cresti e Maura Martellucci con…
Ecco come volersi bene con i consigli del dottor Bernardino Frati, medico estetico e nutrizionista,…