I carabinieri di Siena hanno arrestato in flagranza di reato un ragazzo senese di 20 anni per spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, nel corso dei controlli alla circolazione notturni, intorno alle 4.30 hanno fermato il giovane in viale Sardegna mentre era alla guida della propria auto.
I carabinieri, mentre svolgevano i normali controlli hanno subito notato il comportamento agitato del giovane ed un forte odore di droga provenire dal veicolo. I militari hanno quindi deciso di procedere con una perquisizione personale e veicolare, in seguito al quale hanno ritrovato 404 grammi di hashish suddiviso in 4 panetti da un etto ciascuno, confezionati e nascosti sotto il sedile lato guida. Inoltre, sempre nascosti all’interno dell’auto, hanno rinvenuto un bilancino di precisione digitale e un coltello della lunghezza complessiva di 22,5 centimetri, verosimilmente utilizzati per il taglio e il confezionamento della sostanza.
La droga e i materiali rinvenuti sono stati sequestrati. Il giovane, terminate le formalità di rito, è stato arrestato e messo agli arresti domiciliari a disposizione della procura della Repubblica di Siena
La farmacia dei servizi non è mai stata così vicina alla comunità. Il secondo appuntamento…
Intervento del 118 dell'Asl Tse, attivato alle 17.51, per un incidente tra un'auto e una…
Nell’ambito dei lavori di AdF in corso a Siena, in Piazza del Campo, è previsto…
Siena riscopre e rivalorizza sé stessa e la sua storia. E lo fa con l'associazione…
Tre avvisi di garanzia per la morte di Roberta Mazzuoli, la donna di Abbadia San…
“Ci sono state in Toscana 4mila 547 istanze" di controversie telefoniche e "soltanto 752 hanno…