Un’asta, on line, il cui ricavato andrà in beneficienza. Questo quanto organizzano, per il prossimo 28 novembre, il Comitato della terza età “Anni D’Argento”, l’Anioc (Associazione nazionale insigniti ordine cavalleresco Siena) e la Round table 41 Club service di Siena.
“Quest’anno, con l’avvicinarsi del Santo Natale, per raggiungere il nostro scopo di vicinanza e sostegno ad istituzioni e associazioni che operano per il bene della comunità senese – spiega Maura Marchionni la delegata Anioc di Siena e provincia –, abbiamo cercato delle sinergie con altre importanti realtà associative: il Round Table 41 – Club Service di Siena e il Comitato della Terza età Anni d’Argento il cui presidente, il Cavalier Marco Fedi, è anche socio Anioc”.
Gli organizzatori, avvalendosi della collaborazione e delle conoscenze nell’ambito culturale, pittorico e scultoreo di Fabio Mazzieri, Carlo Fiorenzani, Vittoria Marziari Donati e Salvatore Alescio, invitano dunque tutti a partecipare all’asta telematica che Riccardo Mazzi, tramite la “Casa d’Aste Guidoriccio” bandirà in tutto il mondo. I denari ricavati dalla vendita andranno a beneficio di tre organizzazioni di volontariato che operano a Siena: Quavio, Il Laboratorio e Cooperativa Riuscita Sociale.
Sabato 22 ottobre si svolgerà l’evento di apertura: presso la Sala della Suvera, palazzo dell’Accademia Dei Rozzi in via Beccheria, a Siena, dalle ore 15.30 alle 19, ci sarà la presentazione delle opere che poi potranno essere acquistate tramite il sito asteguidoriccio.it o, in presenza, il giorno 28 novembre. Per saperne di più 333-1754739
Negli ultimi decenni, la scienza e la psicologia hanno affrontato domande fondamentali sull’evoluzione dell’intelligenza umana.…
Nuovo passo in avanti per la realizzazione del polo scolastico 0-6 anni previsto a Castellina…
Sarteano, intervento di distrettualizzazione sulla rete idrica in via Abetone. I lavori fanno parte degli…
Un sabato speciale a Siena quello appena trascorso dai ragazzi cresimandi di Asciano insieme ai…
Sul caso della donazione di una raccolta di opere d’arte contemporanea da allestire ai Santa…
“Accogliamo con soddisfazione quanto comunicato dal Comune di Siena circa l’apertura della nuova sede, in…