Sono stati denunciati e multati due cittadini stranieri che, alla richiesta dei militari di declinare le proprie generalità, si rifiutavano cercando di sottrarsi al controllo non indossando le previste mascherine. Il fatto è accaduto durante un servizio straordinario di controllo del territorio è stato attuato dai Carabinieri della Compagnia di Siena durante il fine settimana. I militari dell’Arma hanno controllato oltre 70 persone, effettuati posti di controllo e ispezioni in alcuni locali notturni nonché attuato numerosi controlli a soggetti sottoposti a misure e prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria.
In questo contesto i Carabinieri della Stazione di Siena hanno identificato vicino Porta Camollia un pregiudicato kosovaro classe ’77 cha, a causa di alcuni reati di matrice predatoria consumati nel comune di Siena, era stato allontanato e sottoposto alla misura del divieto di ritorno nel comune di Siena. I militari hanno anche identificato vicino alle fermate degli autobus della Lizza due giovani che assumevano sostanze stupefacenti che sono stati segnalati alla competente Prefettura.
I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Siena hanno attuato una serie di posti di controllo sulle principali arterie della giurisdizione finalizzati alla prevenzione degli incidenti e al controllo delle disposizioni sanitarie imposte per contenere l’emergenza sanitaria. Tre le denunce per guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche
Non solo il 25 novembre ma partiamo da qui Abbiamo raccolto grazie alla collaborazione con…
Una lezione di vita, non solo di robotica e intelligenza artificiale. E poi una promessa:…
Giro di boa per la Stosa, che dopo due trasferte consecutive torna al PalaCorsoni per…
Sono stati giorni frenetici, che ci hanno riportato indietro nel tempo, che ci hanno fatto…
"In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, grazie alla collaborazione…
È stata inaugurata ieri sera al Museo civico pinacoteca Crociani di Montepulciano "La Grande Illusione",…