Siena

Nuova serie in arrivo, casting in Toscana per ragazzi

Ragazzi tra i 13 e i 17 anni con l’accento toscano. A cercarli è la casa di produzione Stand by me che è al lavoro per una serie tv pre-teen le cui riprese inizieranno a fine settembre. I casting, che si svolgeranno tra Prato e Pisa, sono aperti a tutti coloro che, accompagnati da un genitore, rispondano ai requisiti richiesti.

Attualmente, dice la casa di produzione, le figure ricercate sono quelli di ragazzi e ragazze tra i 13 e i 17 anni con accento toscano o odizione pulita (anche di origine africana, asiatica, centro-sudamericana). Si cercano anche gemelli maschi omozigoti con accento toscano o dizione pulita e ragazze con accento laziale o dizione pulita tra i 13 e i 17 anni. Non è necessaria esperienza pregressa.

Gli incontri si terranno martedì 25 dalle 10 alle 18 e mercoledì 26 giugno dalle 10 alle 17.30 a Pisa, nella cittadella galileiana (edificio C1, via Nicola Pisano, 27, ingresso largo Padre Renzo Spadoni). Altri due incontri si terranno a prato giovedì 27 dalle 10 alle 17.30 venerdì 28 giugno dalle 10 alle 17 a Prato nell’edificio di Manifatture digitali cinema (via Dolce de’ Mazzamuti, 1. Parcheggio Piazzale Ebensee)

“Presentarsi direttamente in loco in uno dei giorni indicati, in un orario a scelta e attendere il proprio turno. I minorenni devono essere accompagnati da un solo genitore (o da chi ne fa le veci) per evitare assembramenti, tenendo conto che serviranno i dati di entrambi i genitori per compilare la liberatoria. Presentarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti. Per le riprese è prevista retribuzione come da ccnl” precisano da Stand by me.

AddThis Website Tools
emanuele giorgi

Share
Published by
emanuele giorgi

Recent Posts

Chianciano Terme: in arrivo gli acconti Tari, nessun incremento.

Sono arrivate in questi giorni le bollette con l’acconto Tari suddiviso in due rate, la…

6 ore ago

All’Università di Siena la declamazione dei canti della Divina Commedia

Come lo scorso anno, anche nel 2025 il Dipartimento di Filologia e Critica delle Letterature…

7 ore ago

Donna costretta a stare nella cuccia del cane, arriva la condanna per l’ex

Condannato a 2 anni e 4 mesi di reclusione per maltrattamenti ai danni della ex…

7 ore ago

Paycare, ok al piano per le buonuscite volontarie

Il licenziamento coatto è stato definitivamente scongiurato. E nell'odierna unità di crisi regionale Paycare ha…

9 ore ago

La Brogi Ottica spegne 85 candeline: “Dal servizio a Vittorio Gassman ai giorni nostri, l’occhio vuole sempre la sua parte”

Da 85 anni l’occhio non vuole la sua parte, ma è protagonista: è questo il…

10 ore ago

La transumanza che cambiò le terre di Siena: Suvignano celebra i pastori sardi. “Così salvarono le nostre campagne”

La transumanza è stata lunga decine di anni e centinaia di vite ed ha unito…

11 ore ago