I medici di medicina generale con sede al centro medico “La Fabbrichina” si trasferiranno negli ambulatori del nuovo centro medico “Arnolfo”. Pochi i passi da fare visto che gli stessi si trovano sulla stessa via Masson ma al n.9.
L’ambiente che nelle prossime settimane accoglierà tutti i medici di medicina generale di Colle Val d’Elsa offrirà maggiori spazi e servizi a vantaggio degli stessi medici, ma soprattutto di tutti i pazienti che troveranno anche una ampia e confortevole sala di aspetto. Anche il servizio di segreteria ed infermieristico è stato potenziato e riorganizzato. Tutti i medici partecipano al progetto della sanità di iniziativa per la gestione dei pazienti cronici.
I tre gruppi “storici” dei medici di famiglia di Colle si trasferiranno a turno partendo da oggi e proseguendo con l’ultimo gruppo che effettuerà il trasloco il giorno 8 dicembre 2020.
Oggi si sono trasferiti i seguenti medici: dottoressa Liliana Gradi, dottoressa Anna Moretti, dottoressa Luana Pieragalli e dottor Giuseppe Scibilia.
Sarà poi la volta – il 30 novembre – del gruppo con dottoressa Stefania Bocci, Dr. Lorenzo Domini e dottoressa Rosa Rotunno per concludere con i medici dottoressa Rosetta Aquilano, dottoressa Susanna Franceschini, dottoressa Alessandra Gistri, dottoressa Iula Montagnani, dottor Roberto Peruzzi ed il dottor. Giuseppe Pezzone.
Tutti i medici di medicina generale di colle Val d’Elsa saranno quindi insieme in un’unica struttura che permetterà, specialmente in questo difficile momento, di poter offrire ai pazienti un ambiente sicuro ed attrezzato ed un ampio orario di accesso.
In una serata di grande freddo, ed è stato freddo intenso anche dentro il PalaEstra…
PERUGIA (4-2-3-1): Albertoni; Mezzoni, Plaia, Amoran, Leo; Giunti, Torrasi (41’ st Polizzi); Matos (41’ st…
Si chiude con una vittoria il 2024 della Vismederi Costone Siena. Al PalaFilarete di Firenze,…
Gabriele Fattorini è il nuovo priore dell'Aquila ed è stato eletto in questo weekend, quando…
Al Rastrello è ancora buio: per i bianconeri è arrivata la quarta sconfitta consecutiva in…
Se ultimamente nel settore vinicolo c’è crisi, la cosa sembra non riguardare gli spumanti italiani…