Enter your email address below and subscribe to our newsletter

Nuovi orari di apertura per il Suap: a partire dal 29 novembre sarà chiuso il martedì

Share your love

Riorganizzazione dell’orario di apertura al pubblico per il Suap. A partire da martedì 29 novembre, in via sperimentale, lo Sportello unico per le attività produttive – che ha sede a Colle di Val d’Elsa, in Via Martiri della Libertà, 44 e che offre servizi alle attività produttive del Comune colligiano, di Casole d’Elsa, Radicondoli e San Gimignano – sarà chiuso per l’intera giornata del martedì. Durante l’orario di chiusura al pubblico, sarà possibile contattare il servizio esclusivamente via e-mail, scrivendo all’indirizzo suap@comune.collevaldelsa.it. Il Suap sarà aperto regolarmente al pubblico nei giorni di lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e il giovedì pomeriggio sarà aperto anche dalle ore 15 alle ore 18. In questi orari, è possibile chiamare, per informazioni, anche il numero 0577-924683.

La riorganizzazione degli orari nasce con l’obiettivo di continuare a garantire un servizio di qualità agli utenti, anche di fronte all’attuazione del Dpr 160/2010, che prevede, dallo scorso marzo, il ricevimento delle pratiche Suap – comprese istanze, consegna di documenti, comunicazioni e relativi allegati – soltanto con modalità telematica, tramite posta elettronica certificata (PEC) o il portale regionale. Non è più possibile, infatti, presentare in cartaceo o per fax la documentazione su tutte le pratiche amministrative e tecniche riferite a imprese e attività commerciali, anche relative a pratiche edilizie e urbanistiche. Il materiale presentato, inoltre, deve essere firmato in forma digitale dall’interessato, dal professionista o dall’associazione di categoria, con espressa procura dell’interessato. Per inviare la documentazione al Suap di Colle di Val d’Elsa tramite PEC è possibile scrivere all’indirizzo comune.collevaldelsa@postecert.it.

Per ulteriori informazioni sui servizi del Suap AltaValdelsa, è possibile anche consultare il sito internet del Comune di Colle di Val d’Elsa, www.comune.collevaldelsa.it, visitando la sezione “Servizi alle imprese”, all’interno dello spazio “Vivere la città”.

Stay informed and not overwhelmed, subscribe now!