Il sindaco del comune di Siena, ha approvato oggi il nuovo calendario delle attività del protocollo equino 2021, tenuto conto del protrarsi dell’epidemia da covid. Il programma prevede, il 23, 24 e 25 aprile, le visite nella clinica veterinaria ‘Il Ceppo’, in località Monteresi (Monteriggioni). Nel mese di maggio, il 4, 11 e 18 i lavori di addestramento a Mociano, mentre il 25 si terranno le corse di addestramento a Monticiano.
Gli appuntamenti potranno subire variazioni in caso di condizioni meteo non adatte e saranno definiti per la prosecuzione della stagione sulla base delle decisioni riguardanti l’organizzazione dei Palii 2021.
Restano, comunque, valide tutte le disposizioni contenute nel ‘Disciplinare relativo all’accesso e utilizzo delle piste di Mociano e Monticiano’, nonché quelle relative all’emergenza covid approvate con ordinanza sindacale n. 13 dello scorso 24 marzo.
L’Amministrazione effettuerà, un costante monitoraggio dell’andamento dei dati epidemiologici ai fini dell’eventuale emanazione di adeguati provvedimenti per la tutela della salute pubblica.
I lavoratori di Beko "che finora hanno manifestato la volontà di uscire sarebbero circa una…
Banca Monte dei Paschi di Siena ha concluso con successo il collocamento di una nuova…
Il Consiglio Regionale della Toscana "augura la più ampia partecipazione di pubblico a Il Borgo…
Stima una partecipazione pari all'80% dei suoi consorziati il Cotas, nel giorno in cui l'organizzazione…
Presidente, la commissione per la selezione dei vini per l’Enoteca che aprirà è al lavoro.…
Ha fatto storia la risposta laconica di Mark Twain al necrologio diffuso dalla Associated Press:…